Nokia Sea Ray: prime immagini e video in anteprima

Durante una conferenza interna in Nokia, il CEO Stephen Elop ha mostrato ai propri dipendenti il prototipo di quello che sarà il primo smartphone della casa finlandese con sistema operativo Windows Phone. E’ stato denominato Sea Ray e come potrete vedere dalle immagini sottostanti ha un formfactor identico a quello del Nokia N9, il primo device MeeGo della casa finlandese.

Al momento non si conoscono ancora le sue caratteristiche tecniche complete ma è facile ipotizzare che avrà un processore di almeno 1 Ghz di potenza e almeno 512 MB di RAM (come imposto dai requisiti minimi di Windows Phone OS), e dalle parole di Stephen Elop apprendiamo che avrà un display protetto da un Gorilla Glass e una fotocamera da 8 Megapixel con lenti Carl Zeiss e dual LED flash.

E’ molto probabile che il Nokia Sea Ray possa essere annunciato ufficialmente, assieme a un altro modello con Windows Phone OS, durante il Nokia World 2011 che si terrà a Londra il 26 e 27 ottobre. Restate connessi per saperne di più! 😉




12 Commenti

  1. Lorenzo
    • Alessio (oissela)
      • Matteo Marcianò
        • usagisan
          • Matteo Marcianò
  2. Lorenzo
    • Alessio (oissela)
  3. FiloRp
  4. Alessio (oissela)
  5. maurizio
  6. maurizio
  7. kkss

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+