AT&T annuncia i piani per Windows Phone Mango

Pochi giorni fa, AT&T, colosso americano nell’industria degli operatori mobili, ha annunciato i suoi piani per Windows Phone 7.5, che includono nuovi dispositivi e aggiornamenti. Tre nuovi dispositivi, HTC Titan, Samsung Focus S and Samsung Focus Flash saranno disponibili entro la fine dell’anno, anche se non è stata ancora specificata alcuna data. Most impressive is the announcement of the first 4G Windows Phone, coming from Samsung.

Il Samsung Focus S avrà uno schermo da 4.3” Super AMOLED Plus, CPU da 1.4 GHz, fotocamera da 8MB e frontale da 1.3MP. Il tutto in 8.55 millimetri di spessore (contro i 9.9 mm dell’attuale Samsung Focus).

Il Samsung Focus Flash sarà indirizzato ad un’utenza più parsimoniosa, offrendo comunque una CPU da 1.4 GHz, ma lesinando sullo schermo, riducendolo a 3.7” (LG Optimus 7 ha uno schermo da 3.8”, giusto per riferimento), e portando la fotocamera a 5MP.

Inoltre AT&T assicura che saranno i primi a rilasciare l’aggiornamento Mango a tutti i loro dispositivi attualmente in circolazione, anche questa stessa settimana magari.

Sebbene questa notizia non faccia la felicità dell’utenza italiana, è in qualche modo rassicurante vedere un crescente impegno da parte di quei operatori mobili che, fino ad oggi, hanno dimostrato un interesse per Windows Phone al di sotto dello zero.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+