Un Program Manager di Microsoft parla di un Nokia Windows Phone

Quando si uniscono le forze di due brand di alto spessore, le aspettative sono altissime. Così è attualmente per la coppia Nokia – Microsoft, ma pare che i risultati siano più che buoni.

Joe Marini, Program Manager per lo sviluppo web presso Microsoft, ha avuto modo di mettere le mani su un Nokia Windows Phone, probabilmente il Sea Ray (o Nokia 800).

Tweet di Joe Marini

Tweet di Joe Marini

Il dispositivo è stato definito tramite alcuni messaggi su Twitter come il più bel Nokia che abbia mai visto. Joe risponde anche ad un paio di domande che gli vengono poste, dando un 8 su 10 come voto totale, esprimendo un giudizio positivo sulla solidità costruttiva, sulle finezze di assemblaggio e anche sulla fotocamera, anche se non avendo avuto un’illuminazione ottimale non ne ha potuto testare al meglio le potenzialità.

Anche una piccola lamentela, però. Joe Marini avrebbe preferito uno schermo più grande. Si rumoreggia di uno schermo da 3,9″, a mio parere un ottimo compromesso, ma alcune persone abituate a più di 4″ talvolta non riescono a tornare indietro.



No Responses

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+