Nuovi giochi Xbox Live mostrati al Comic-Con

Il Comic-Con è un congresso annuale tenuto a San Diego e dedicato al mondo dell’arte, del cinema, e dei fumetti.

Al congresso di quest’anno c’era anche Microsoft, che ha mostrato ben cinque nuovi giochi Xbox Live, presto in arrivo sui nostri smartphone.

Chicken Can’t Fly è un simpatico arcade che sfrutterà le nuove caratteristiche di Mango 7.5, come la possibilità di aggiungere tiles alla schermata start.

Orbital è uno splendido puzzle game, in cui spareremo delle sfere che si allargheranno quanto più possibile, e che scoppieranno se toccate tre volte. Obiettivo del gioco è riuscire a farne scoppiare il più possibile senza mai far rimbalzare una sfera oltre la linea di fondo. Il gioco dispone di 3 modalità, una in cui le sfere sono dotate di forza di gravità in base alla propria grandezza, una in cui non ce l’hanno (il che rende tutto più difficile), ed infine un’ultima modalità dove potremo scegliere dove sparare la sfera. In più il gioco è dotato di modalità multiplayer su un singolo device, dove i due giocatori si dispongono ognuno da una parte del telefono e potranno giocare uno contro l’altro! Nel video il gioco sembra avere qualche problema di prestazioni, ma confidiamo che al momento del rilascio sarà tutto risolto.

Kinectimals è un gioco che si integra con la controparte per Kinect, piattaforma per console Xbox. Sarà possibile trasferire gli animali che alleviamo dalla console al telefono, così da averli sempre con sé.

Infine troviamo Toy Soldiers Boot Camp, un divertente tiro al bersaglio, e Fusion:Sentient, che come Kinectimals interagisce attivamente con la controparte Xbox, Fusion:Genesis.

 

via



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.