Ghostscape in esclusiva su Windows Phone

Ghostscape sta finalmente per approdare sul panorama ludico XBox Live, ma questa volta si tratta di un’esclusiva per Windows Phone. E’ infatti possibile notare il logo di WP sbandierato sulla home page del sito degli sviluppatori.

Il gioco era stato annunciato un anno fa, con il lancio di Windows Phone, da Psionic Games, il team di sviluppo dietro Ghostscape. Originariamente era stato sviluppato in Flash, ma ora è stato adattato esclusivamente per la nuova piattaforma mobile di Microsoft.

Personalmente, dopo un rapido sguardo al video introduttivo e agli screenshots disponibili in rete, non vedo l’ora che sia disponibile sul marketplace e, a proposito di date, il 30 Novembre 2011 sarà il momento giusto per scaricarlo sui nostri Windows Phone.

Al momento non ho notizie specifiche riguardo alla disponibilità sul marketplace italiano, ne di una sua localizzazione in lingua nostrana, ma cercherò di saperne il più possibile tramite il canale ufficiale twitter di Psionic Games.

http://www.youtube.com/watch?v=KlJCmh5DggE

Gli autori affermano che non si tratta soltanto di una conversione del gioco originale, ma che si sono impegnati ad aggiungere nuove stanze, nuovi fantasmi e nuovi mini-giochi, il tutto corredato di obiettivi XBox Live per rendere questo gioco ancora più longevo ed accattivante.

Non ci resta che attendere il 30 Novembre per poterci immergere in questa atmosfera cupa e pregna di occultismo.

 



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.