Xbox Companion ora disponibile nel Marketplace

Xbox Companion, un’app associata alla nuova dashboard per Xbox 360 di cui vi abbiamo parlato qui, è da poco scaricabile dal Windows Phone Marketplace, ovviamente in forma gratuita.

Tramite Xbox Companion (sul Marketplace italiano Associa Xbox, traduzione non proprio bellissima) sarà possibile controllare svariate funzioni della propria console Xbox 360, dalla riproduzione alla ricerca dei contenuti. È un importante passo avanti nel processo di unificazione dell’ecosistema Microsoft, che probabilmente si concluderà con Windows 8.

Scopri entusiasmanti nuove opportunità di intrattenimento, con la potenza e la praticità del tuo dispositivo Windows Phone. Cerca i tuoi film, programmi TV, brani musicali e giochi preferiti, quindi eseguili sulla tua Xbox dal tuo telefono. Sono necessari una console Xbox 360 e un abbonamento Xbox LIVE.

Le funzionalità di Xbox Companion sono un plus di spessore per Windows Phone. Microsoft ha pubblicato un video dimostrativo su YouTube, che vi proponiamo a fine articolo, specificando la disponibilità dell’app solo per questo sistema, ed i commenti sono stati entusiasti, con evidente volontà dei possessori di Xbox 360 di acquistare un dispositivo Windows Phone.

Xbox Companion

Xbox Companion

Potete scaricare Xbox Companion gratuitamente dal Windows Phone Marketplace seguendo il link di seguito o inquadrando il codice con la vostra fotocamera tramite Bing Vision.

Download “Xbox Companion”

s – Scaricato 1081 volte –


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.