Nokia Lumia 710, al via le vendite in Italia a 299,9 Euro!

Il Nokia Lumia 710 è finalmente disponibile all’acquisto anche in Italia. Il secondo smartphone Windows Phone della casa finlandese è infatti da oggi in vendita nei Nokia Store e su NStore.it ad un prezzo davvero molto interessante, 299,90 Euro!

La confezione di vendita, com’è possibile vedere in questo video, prevede: il caricabatteria Nokia AC-10, il cavo dati USB, l’auricolare stereo Nokia WH-208 e la guida rapida. Purtroppo non è prevista alcuna cover aggiuntiva.

Tra le caratteristiche tecniche principali di cui è dotato ricordiamo il processore Snapdragon da 1,4Ghz con 512MB RAM, il display da 3.7″ ClearBlack TFT (con vetro Gorilla) e la fotocamera da 5 Megapixel con Autofocus. Per le specifiche complete clicca qui.

Questo device, che ho potuto toccare con mano al Nokia World 2011, ha dunque un rapporto qualità prezzo davvero interessante per soddisfare le esigenze di una clientela giovanile o che necessita di uno smartphone potente, versatile ed economico.

Se interessati all’acquisto accedete a questa pagina del sito nstore.it da cui è possibile scegliere tra la colorazione Black e quella White.

http://www.youtube.com/watch?v=hwDpdjorFek



3 Commenti

  1. MarkBago
    • Alessio (oissela)
  2. MarkBago

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.