TellMe, l’evoluzione dei comandi vocali su Windows Phone

Dei comandi vocali sui device Windows Phone ne avevamo già parlato in questo articolo, soprattutto per illustrarvi quelli attualmente attivi, come ad esempio per l’invio di messaggi sms o per l’avvio di una chiamata.

La tecnologia sfruttata da Microsoft che sta alla base di questa comoda e innovativa funzionalità è stata denominata TellMe e in un prossimo futuro sarà ulteriormente implementata per offrire una migliore integrazione vocale con i nostri smartphone Windows Phone.

Come potrete vedere nel video che segue, prossimamente TellMe offrirà la possibilità anche di effettuare ricerche ed ottenere informazioni utili attraverso qualsiasi quesito vocale. I nostri cellulari potranno dunque essere ‘interrogati’ per ottenere risposte a tutte le nostre domande o curiosità, esattamente come avviene con il sistema Siri di iOS, o forse meglio…

TellMe sarà anche integrato nella famosa consolle XBox, per consentirci di interagire con i nostri giochi e i contenuti multimediali in modo ancora più pratico di quanto non lo sia già attualmente.

Per maggiori informazioni su TellMe visitate il sito ufficiale.



7 Commenti

  1. Clemente
  2. Maurizio
    • Matteo Marcianò
  3. Clemente
    • Matteo Marcianò
  4. maurizio
  5. Clemente

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.