Trova Pacco, tieni traccia delle tue spedizioni con Poste Italiane

Trova Pacco

Trova Pacco

Trova Pacco è un’applicazione per device Windows Phone che permette di effettuare il tracking dei pacchi spediti tramite Poste Italiane. L’interfaccia è decisamente semplice e in stile metro e permette di accedere facilmente alle diverse funzionalità disponibili.

Con Trova Pacco potrete tracciare i seguenti tipi di pacchi:

  • Pacco Ordinario
  • Pacco Celere 1
  • Pacco Celere 3
  • Pacco Celere Maxi
  • Pacco Celere Internazionale

Le informazioni visualizzate comprendono l’ufficio postale in cui si trova il pacco nonché tutte le varie tappe effettuate durante la spedizione. Inoltre permette di tenere uno storico di tutti i pacchi già tracciati cosicchè basterà inserire solo una volta il codice del pacco.

L’applicazione è disponibile nel Marketplace al costo di 0,99 Euro con inclusa la prova grauita che permette di tracciare solo i Pacco Celere 1, con disabilitazione della history.

Grazie a Salvatore per la segnalazione.

Download Trova Pacco dal Windows Phone Store Nome: Trova Pacco
Clicks: 240
Data: 26 marzo 2012
Categoria: Applicazione
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 26 marzo 2012. Categoria Applicazioni, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog