Jazz Jackrabbit, un classico videogioco per PC disponibile per Windows Phone

Alcuni di voi avranno sicuramente giocato a Jazz Jackrabbit, celebre videogame prodotto dalla Epic Games nel 1994 per MS-DOS con una grafica e velocità all’avanguardia per quei tempi. Ebbene, ora questo storico gioco disponibile anche per i nostri Windows Phone in forma completamente gratuita!

Per chi non lo sapesse, Jazz Jackrabbit è una lepre verde a cui è stato affidato il compito di salvare il pianeta Carrotus e la principessa Eva Earlong da Devean Shell, malvagio leader delle tartarughe. Per farlo, dovremo aiutare Jazz nel superare diversi livelli, avendo a disposizione un fucile con diversi proiettili e potenziamenti che troveremo lungo il percorso.

Il gioco contiene sei episodi, ognuno comprendente tre mondi e un livello con un boss. Ogni mondo consiste in due livelli più uno bonus 3D e altri nascosti.

Se anche voi, in passato, vi siete divertiti con la versione per PC allora vi consigliamo fortemente di provare questo ormai storico gioco anche per Windows Phone, in caso contrario non è mai troppo tardi, Jazz Jackrabbit è disponibile gratuitamente sul Marketplace, per scaricarlo vi basterà puntare Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “Jazz Jackrabbit”

s – Scaricato 921 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Matteo Marcianò

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.