Napsy, la sveglia GPS che ti avvisa quando arrivi a destinazione

Napsy

Napsy

Vi è mai capitato di prendere un treno o un autobus ed essere così stanchi da non riuscire a tenere gli occhi aperti? Se così fosse, Napsy è un’applicazione che farà proprio al caso vostro.

Napsy, infatti, non è altro che una sveglia GPS che controllerà per noi le nostre destinazioni, anche quando non saremo esattamente svegli. L’applicazione funziona in modo veramente semplice: dovremo solamente attivare la ricerca della posizione, inserire un indirizzo (con possibilità di posizionare il cursore manualmente in un punto più preciso) e l’app farà tutto il resto. Durante il viaggio sarà sempre possibile controllare la propria posizione ed inoltre, tra le impostazioni, potremo inserire il raggio di distanza (variabile da 100m a 2Km) rispetto al punto di arrivo in cui la sveglia suonerà.

Napsy è una di quelle applicazioni must-have per chi si sposta spesso con i mezzi pubblici, per viaggiare spensierati e senza la preoccupazione di perdere la propria fermata.

L’applicazione è completamente gratuita e potete scaricarla dal Marketplace puntando Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto.

Download Napsy dal Windows Phone Store Nome: Napsy
Clicks: 137
Data: 04 aprile 2012
Categoria: Applicazione
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 5 aprile 2012. Categoria Applicazioni, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog