Old Wild Tales Ep.1, un nuovo Tower Defence gratuito per Windows Phone

Old Wild Tales Ep.1 è un classico Tower Defence sviluppato dall’italiano Fabio Carucci ed approdato nel Marketplace proprio in questi giorni. Nel gioco dovremo controllare e disporre in un particolare scenario diversi cowboy che dovranno respingere diversi nemici di vario tipo come in tutti i titoli del genere.

Avremo la possibilità di combattere contro più di 65 diversi avversari tra cui fantasmi, sceriffi, corvi, lupi e molto altro ma con l’aiuto di 6 fuorilegge che troveremo durante il nostro percorso, il tutto in 20 luoghi misteriosi.

Il gioco comprende anche le classifiche dei migliori 10 giocatori mentre il gameplay è caratterizzato da effetti sonori decisamente originali insieme a diversi scenari dipinti a mano che coinvolgeranno sicuramente il giocatore lungo tutta la storia.

Ecco le maggiori features del titolo secondo la descrizione sul Marketplace:

  • 20 Missioni
  • Più di 65 nemici con effetti audio realistici
  • 6 fuorilegge con diversi armi ed effetti sonori
  • 19 originali melodie di sottofondo
  • Online Top 10 Leaderboads (globale, settimanale,giornaliera, del giorno precedente)

Potete scaricare Old Wild Tales Ep. 1 in forma completamente gratuita con banner pubblicitari puntando Bing Vision sul barcode qua sotto. Di seguito un video illustrativo.

Download Old Wild Tales Ep. 1 dal Windows Phone Store Nome: Old Wild Tales Ep. 1
Clicks: 74
Data: 03 aprile 2012
Categoria: Gioco
Immagine anteprima YouTube

Via: Plaffo

government,politics news,politics news,politics
Postato da - 3 aprile 2012. Categoria Giochi, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog