easyRing&Music, l’app per scaricare e ascoltare in streaming MP3 e trasformarli in suonerie

easyRing&Music

easyRing&Music

easyRing&Music è una delle applicazioni più complete per il download e l’ascolto in streaming (e in locale) di musica senza sborsare un centesimo.

L’interfaccia non è delle migliori ma le funzionalità sono davvero tante, e tra queste citiamo la ricerca di brani musicali da diversi siti e servizi online (mp3.com, mp3skull.com, ecc..) la possibilità di ascoltare in streaming e di scaricare gli MP3 presenti sul proprio spazio SkyDrive, la presenza di un editor per ritagliare i file per usarli come suonerie e l’opzione di download della traccia audio dei video presenti su Youtube.

L’ascolto e il download dei brani musicali può avvenire anche in background, mentre si compiono altre operazioni. Inoltre, è possibile creare playlist con addirittura copertine personalizzate e la possibilità di aggiungerle nello Startscreen come Tile.

L’applicazione è disponibile nella versione a pagamento, al costo di 0.99 Euro, oppure gratuita con banner pubblicitari un po’ ovunque. Se interessati cliccante il link che segue o puntante Bing Vision sul QR Code per il download dal Marketplace.

Download “easyRing&Music”

s – Scaricato 858 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Giovanni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.