Nokia Lumia 610, al via le vendite in Cina, dal 15 maggio anche in Italia

Annunciato al Mobile World Congress del febbraio scorso, il Nokia Lumia 610 è da oggi in vendita in Cina. Il device Windows Phone low cost del colosso finlandese compie dunque i primi passi all’interno del vastissimo mercato cinese, banco di prova molto importante per il colosso finlandese che pone su questo smartphone grandi speranze di vendita per risollevarsi e riconquistare le quote di mercato perdute negli ultimi mesi.

Il Nokia Lumia 610, lo ricordiamo, dispone di un hardware depotenziato rispetto agli altri device Windows Phone attualmente in commercio. E’ infatti dotato di processore da 800 MHz e RAM da 256 MB, caratteristiche che consentiranno a Nokia di poterlo vendere a un prezzo contenuto, sotto i 200 Euro. In Italia sarà disponibile a partire dal 15 maggio al prezzo di listino di 199 Euro, anche se in alcuni store online è in prenotazione ad un prezzo inferiore.

Di seguito alcuni scatti della confezione di vendita realizzati dal sito cinese wpdang.com. Se volete saperne di più sulle sue caratteristiche cliccate qui.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.