[rumors] Nokia potrebbe rilasciare un app per il trasferimento file via Bluetooth sui device Lumia

Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Secondo quanto riportato dal sito nokiapoweruser.com, Nokia potrebbe presto rilasciare un app per i device Lumia che consentirebbe il trasferimento di file tramite Bluetooth.

L’indiscrezione proviene da un utente del suddetto sito che sostiene di aver partecipato ad un evento Nokia, avvenuto ieri, in cui sono stati mostrati dei device Nokia Lumia dotati dell’update Tango. Oltre al supporto al tethering per la condivisione della connessione internet tramite Wifi è stata anche notata un app dedicata proprio al trasferimento file via Bluetooth, una funzionalità finora non presente su Windows Phone e per questo molto criticata dagli utenti Symbian.

Se tutto ciò dovesse corrispondere a verità sarebbe davvero una buona notizia e confermerebbe l’impegno di Nokia a perseguire la soddisfazione delle esigenze della propria clientela ma soprattutto sottolineerebbe la sua capacità di personalizzare il sistema operativo Windows Phone, cosa che le altre aziende OEM non hanno. E questo potrebbe essere solo l’inizio!



14 Commenti

  1. Anonimo
  2. pinuzo
  3. anto
  4. Hipsteria
  5. davide
  6. ispanico
  7. Matteo Marcianò
  8. darock
  9. Vale
    • Alessio (oissela)
  10. Vale
  11. giuseppe
    • Alessio (oissela)
  12. Gio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.