App Highlights 2.0 Beta disponibile per device Nokia Lumia

I Nokia Beta Labs hanno da poco rilasciato la versione 2.0 di App Highlights, l’applicazione esclusiva per device Lumia già presente nel Marketplace, nella release numerata 1.16.

Questa nuova versione sembra voler promuovere in maniera ancora più decisa le applicazioni dedicate agli utenti Nokia Lumia, con una serie di features che intendono andare incontro il più possibile verso i desideri e gli interessi dei singoli utenti.

App Highlights in questa nuova versione, che verrà resa disponibile nella sezione Nokia Collection del Marketplace dopo un breve periodo di test, riesce infatti a memorizzare le ricerche di applicazioni e giochi e suggerirle all’utilizzatore una volta che siano disponibili. Inoltre sarà possibile filtrare i risultati tra app free o a pagamento, per categoria e per contenuti più scaricati.
Da segnalare anche la nuova user interface, nettamente migliorata rispetto alla versione precedente, che rende quest’applicazione veramente ben fatta e godibile. Ottimo lavoro!

Ecco le principali caratteristiche dell’app pubblicate dai Beta Labs:

  • Unique main Panorama UI which provides access to all featured content in a horizontal scroll
  • Highlights of newest and most interesting local and global content
    Collections with the most popular trending apps and games
  • New, which allows you to filter newly published content by free/paid and categories
  • Search, which allows you to search the Marketplace inventory and get personalized results

Per installare App Highlights 2.0 Beta sul vostro Nokia Lumia, potete accedere dal browser del vostro PC a questo indirizzo e scansionare il QRCode con Bing Vision sul device o accedere direttamente qui dal browser mobile.



3 Commenti

  1. Clemente
  2. MarkBago
  3. Hipsteria

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.