Foursquare per Windows phone si aggiorna alla versione 2.11 e aggiunge il supporto a Tango

Foursquare

Foursquare

Il client ufficiale di Foursquare per Windows Phone è stato da poco aggiornato alla versione 2.11. Non sono stati effettuati grossi cambiamenti rispetto alla build precedente, a parte l’introduzione del pieno supporto a Tango e la correzione ad alcuni bachi minori.

Foursquare ti aiuta a scoprire il mondo intorno a te. Resta in contatto con gli amici, ricevi consigli da addetti ai lavori e sblocca sconti e premi. Mentre sei in giro, puoi facilmente dire agli amici dove sei, e condividere immagini, ricevere loro commenti (“Sono proprio dietro l’angolo, mi fermo a salutarti”), e ricevere consigli da addetti ai lavori (“ordina i ravioli Lobster; è di gran lunga il piatto migliore.”). Un sacco di posti offrono sconti e maggi agli utenti di foursquare, e puoi guadagnare punti e badge facendo le cose che ti piacciono. Buon divertimento con l’esplorazione!

Ricordiamo che nel Marketplace è anche presente 4th & Mayor, una valida alternativa all’applicazione ufficiale che ci consentirà di usufruire in maniera veloce, semplice e gratuita di tutti i servizi Foursquare.

In ogni caso, se non avete ancora aggiornato il client ufficiale per il vostro Windows Phone, potete eseguire l’update manuale cliccando il link a seguire o tramite la Live Tile del Marketplace.

Download Foursquare dal Windows Phone Store Nome: Foursquare
Clicks: 190
Data: 30 gennaio 2012
Categoria: Applicazione
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 11 giugno 2012. Categoria Applicazioni, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. A me ancora non permette l’aggiornamento… Ho installato 4th & Mayor e devo dire che é nettamente migliore dell’app ufficiale.

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog