Amazing Alex, il nuovo gioco di Rovio presto anche per i device Windows Phone

Mentre attendiamo che Rovio rilasci la versione di Angry Birds Space anche per la piattaforma Windows Phone (vedi qui) e che adatti la versione standard di Angry Birds per i device low cost (vedi qui) apprendiamo che un nuovo gioco è in fase di sviluppo per i nostri device.

Si tratta di Amazing Alex, un divertente e colorato puzzle game basato sulle leggi della fisica. L’utente, infatti, dovrà disporre degli oggetti in modo da creare una reazione a catena per raggiungere l’obbiettivo di ogni livello. Ci saranno 100 livelli e 35 diversi oggetti interattivi.

Già disponibile per iOS e Android, Rovio ha promesso che presto lo pubblicherà anche sul Marketplace di Windows Phone. A seguire il video trailer ufficiale del gioco.

Immagine anteprima YouTube

Via: wpcentral

government,politics news,politics news,politics
Postato da - 12 luglio 2012. Categoria News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog