Infinite Flight, un buon simulatore di volo per device Windows Phone

Infinite Flight è un simulatore di volo davvero ben fatto. Ha un grafica di qualità con ambientazioni e suoni molto realistici per un esperienza di gioco coinvolgente ed entusiasmante. E’ sicuramente l’applicazione ideale per gli appassionati di volo, sicuramente la migliore di questo genere attualmente disponibile nel Marketplace.

L’utente potrà manovrare ben 13 tipi di aerei, tra cui Airbus A321, Boeing 747-400, Cessna 172SP e addirittura lo Space Shuttle, per farli atterrare e decollare negli oltre 100 aeroporti presenti nella baia di San Francisco e in Southern California. Dalle opzioni è possibile scegliere le condizioni meteo, il momento della giornata (Alba, Giorno, Tramonto e Notte), il tipo di asfalto della pista ed eventualmente attivare il pilota automatico. Inoltre, a disposizione avrete il controllo di ben 5 fotocamere per una completa visuale dalla cabina di pilotaggio.

Peccato che le scritte siano davvero molto piccole e dunque nei device con schermo di dimensioni inferiori ai 4 pollici si fa non poca fatica a leggere ciò che viene visualizzato sul display. Inoltre, i comandi touch a volte non sono precisi e bisogna eseguire diversi tap prima che riconosca il comando.

Infinite Flight è disponibile sul Marketplace al costo di 4,99 Euro ed è compatibile solo con i device dotati di memoria RAM superiore a 256 MB. E’ possibile testarlo gratuitamente per testare alcune delle sue caratteristiche, grazie alla versione di prova. L’installer ha un peso di 121 MB e dunque sarà necessaria una connessione wifi per il download. A seguire i link per il download e un video illustrativo del gioco.

Download dal Windows Phone Store Nome: Infinite Flight
Clicks: 94
Data: 25 luglio 2012
Categoria: Gioco
Immagine anteprima YouTube
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 25 luglio 2012. Categoria Giochi, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. È compatibile solo con i device con 256 MB di RAM?? Forse volevi dire il contrario! ;-)

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Io con la versione free e il Lumia 800 lo trovo ingiocabile. I pulsanti del menù si cliccano solo dopo averli premuti una decina di volte. Altri con il mio stesso problema?

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog