La versione RTM di Windows Phone a settembre, le vendite dei device inizieranno a novembre [rumors]

Citando fidate fonti, Mary Jo Foley di ZDNet è riuscita a venire a capo delle tempistiche di distribuzione del nuovo sistema operativo mobile di Microsoft. Secondo quanto riporta la giornalista, infatti, Windows Phone 8 RTM (Release to Manufacturing) verrà rilasciato ai produttori a settembre. Le case costruttrici avranno quindi poco meno di due mesi per adattare il nuovo sistema operativo ai propri devices considerando che la disponibilità generale, sempre secondo la Foley, è prevista per il mese di Novembre.

Windows Phone 8

Windows Phone 8

Ricordiamo che Microsoft, come annunciato in questo articolo, lancerà Windows 8 il 26 Ottobre, data che con molte probabilità precederà di poco la distribuzione del rispettivo sistema mobile che andrà a completare l’ormai famosa integrazione tra i vari prodotti Windows.

Secondo quanto detto da Elop, inoltre, Nokia dovrebbe ricevere la build di Windows Phone 8 ad Ottobre, come evidenziato in questo articolo del New York Times. Quasi sicuramente la casa finlandese annuncerà il suo primo terminale con Apollo il 5 settembre al Nokia World ma, sebbene l’effettiva disponibilità arriverà solo nelle settimane successive, è probabile che il colosso finlandese possa rilasciare i propri prodotti in anticipo vista l’esclusiva partnership con Microsoft.



10 Commenti

  1. SteMango
  2. gionata
    • Matteo
  3. leo
    • Zanzibar
    • Alessandro
  4. leo
  5. leo
  6. gionata
  7. karosh

Aggiungi un commento