L’applicazione ufficiale di eBay si aggiorna alla versione 1.18

eBay

eBay

Dal sito wpcentral apprendiamo che l’applicazione ufficiale di eBay è stata aggiornata alla versione 1.18. Non sono noti i cambiamenti ma è probabile che siano stati corretti solo alcuni bachi che affliggevano la precedente release, la v1.17.

eBay per Windows Phone offre un interfaccia semplice, elegante e pratica, attraverso la quale gli utenti possono ricercare le offerte migliori o tenere sotto controllo le varie aste. I venditori, invece, possono controllare le proprie vendite ed eventualmente modificare le informazioni dei prodotti.

Se interessati potete scaricare gratuitamente eBay dal Marketplace cliccando i link a seguire o puntando Bing Vision sul QR Code.

Download eBay dal Windows Phone Store Nome: eBay
Clicks: 305
Data: 01 ottobre 2011
Categoria: Applicazione
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 12 luglio 2012. Categoria News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. Ciao a tutti, ho un problema sul mio ebay annunci aggiornato all ultima versione. Mi da la possibilità di cercare la regione preferita e il comune, ma quando do l’ ok mi fa visualizzare tutto altro… Giro per tutta l’ Italia invece di mirare già alla Liguria… Avete una soluzione? Grazie…

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog