Una tabella confronta le caratteristiche di Windows Phone 8 e Windows Phone 7.8 [rumors]

Com’è ormai noto, gli attuali device Windows Phone non saranno aggiornati alla versione 8 del sistema operativo mobile di Redmond ma si dovranno accontentare della release v7.8. Per certo sappiamo che questo major upgrade porterà la nuova Start Screen e manterrà l’attuale kernel ma per quanto riguarda le altre eventuali novità Microsoft non si è ancora espressa ufficialmente.

Ad ogni modo, il solito WP7Forum.ru è riuscito a venire a capo di una tabella che mette a confronto alcune caratteristiche presenti (o meno) in entrambi gli aggiornamenti in arrivo in autunno.

Widows Phone 7.8 vs Windows Phone 8

Widows Phone 7.8 vs Windows Phone 8

Come potete vedere, Windows Phone 7.8 non dovrebbe ricevere Internet Explorer 10 e gli update OTA mentre saranno disponibili, tramite un’applicazione non integrata, Skype e DataSmart (quest’ultima per monitorare il nostro traffico dati).

Grazie alla tabella, inoltre, veniamo a conoscenza di una nuova funzionalità integrata in Windows Phone 8 non ancora menzionata da Microsoft. Si tratta del TV recognition, un’interessante caratteristica che riprende a grandi linee le potenzialità di Bing Audio ma, in questo caso, riconoscerà un qualsiasi programma televisivo grazie ad un sample audio e ci consentirà di condividere sui social network ciò che stiamo guardando alla TV con estrema facilità.



17 Commenti

  1. Antonio
    • Matteo
      • Antonio
  2. Clemente De Lucia su Facebook
  3. Clemente De Lucia su Facebook
  4. corv90
  5. Clemente De Lucia su Facebook
  6. Anto89
    • giorgio
  7. Roberto
  8. debora
    • alberto
  9. s_bull
  10. Marco
  11. lumi
    • Matteo
  12. alessandro

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+