Windows Phone 8, dettatura di testo anche per le email!

Dettatura anche per Email

Dettatura anche per Email

Dall’utilizzo approfondito dell’SDk di Windows Phone 8 trapelato qualche giorno fa continuano ad arrivare succulenti informazioni e scoperte di nuove funzionalità. I ragazzi di mimovilwindows.com hanno infatti scovato la possibilità di dettare il testo anche per la scrittura delle nuove email.

Come potrete vedere nello screenshot qui a fianco, tra le opzioni della schermata di creazione di una email ci sarà anche il bottone raffigurante un microfono, esattamente come nell’hub Conversazioni per gli SMS. Per scrivere email, dunque, si potrà fare a meno della tastiera touch!

Un’altra novità relativa alle email riguarda la possibilità da parte dell’utente di inviare una copia nascosta (Bcc) dei messaggi inviati alla propria casella.

Via: wmpoweruser

government,politics news,politics news,politics
Postato da - 30 luglio 2012. Categoria News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. Chissà se si potrà dettare in modo continuo come sull S3, o solo “a pezzi” come con Siri o l attuale wp…

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog