627.AM, un buon daily assistant per Windows Phone

627.AM

627.AM

627.AM è un’ottima sveglia alternativa per Windows Phone che include diverse impostazioni e funzionalità extra rendendo l’app un vero e proprio daily assistant. L’applicazione utilizza appieno lo stile Metro di Microsoft e presenta quindi una UI decisamente pulita ed intuitiva ma soprattutto ben realizzata con delle transizioni davvero gradevoli.

Grazie a 627.AM potremo gestire le sveglie di tutta la settimana in modo semplice e funzionale mentre la live tile ci terrà sempre aggiornati sui nostri orari del giorno seguente. Nell’applicazione è inoltre presente un meteo che visualizzerà il tempo della nostra città e le previsioni relative alle temperature in un grafico. 627.AM offre anche la possibilità di inserire dei promemoria visualizzabili nella pagina principale insieme a tutti gli eventi della giornata.

L’applicazione è gratuita ma presenta un banner nella parte superiore del display che, in certe situazioni, può rovinare il magnifico design grafico con cui è stata realizzata. Probabilmente avremo preferito la possibilità di acquistarla per eliminare la pubblicità ma 627.AM risulta comunque un’ottima applicazione resa disponibile in modo completamente free sul Marketplace. Per il download, come sempre, puntate Bing Vision sul codice QR a seguire o cliccate il link.

Download “627.AM”

s – Scaricato 1362 volte – 23,00 B


1 commento

  1. Japhozen

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.