627.AM, un buon daily assistant per Windows Phone

627.AM

627.AM

627.AM è un’ottima sveglia alternativa per Windows Phone che include diverse impostazioni e funzionalità extra rendendo l’app un vero e proprio daily assistant. L’applicazione utilizza appieno lo stile Metro di Microsoft e presenta quindi una UI decisamente pulita ed intuitiva ma soprattutto ben realizzata con delle transizioni davvero gradevoli.

Grazie a 627.AM potremo gestire le sveglie di tutta la settimana in modo semplice e funzionale mentre la live tile ci terrà sempre aggiornati sui nostri orari del giorno seguente. Nell’applicazione è inoltre presente un meteo che visualizzerà il tempo della nostra città e le previsioni relative alle temperature in un grafico. 627.AM offre anche la possibilità di inserire dei promemoria visualizzabili nella pagina principale insieme a tutti gli eventi della giornata.

L’applicazione è gratuita ma presenta un banner nella parte superiore del display che, in certe situazioni, può rovinare il magnifico design grafico con cui è stata realizzata. Probabilmente avremo preferito la possibilità di acquistarla per eliminare la pubblicità ma 627.AM risulta comunque un’ottima applicazione resa disponibile in modo completamente free sul Marketplace. Per il download, come sempre, puntate Bing Vision sul codice QR a seguire o cliccate il link.

Download 627.AM dal Windows Phone Store Nome: 627.AM
Clicks: 126
Data: 10 agosto 2012
Categoria: Applicazione
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 10 agosto 2012. Categoria Applicazioni, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. Bella io l’ho provata.

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog