BBB: App-ocalypse, un originale e coinvolgente tower defense disponibile sul Marketplace gratis!

Trovate divertente uccidere zombie ma siete stanchi dei soliti survival horror games? Se la risposta è affermativa ecco un interessante alternativa che l’amico Lorenzo ci propone per i nostri Windows Phone.

Si tratta di BBB: App-ocalypse, un tower defence che, oltre alla classica modalità di gioco in cui si devono piazzare in modo strategico delle unità difensive, aggiunge anche la possibilità di contrastare il nemico in prima persona, utilizzando diversi tipi di arma da fuoco. Infatti, qualora il proprio esercito di difensori armati di mazze e altri oggetti contundenti non dovesse bastare a bloccare l’avanzata degli aggressori, il giocatore potrà capovolgere il device, prendere la mira e sparare agli zombi con una pistola, che durante il gioco potrà essere sostituita da un mitra, un lanciarazzi, un fucile o un altra arma da fuoco, eventualmente acquistabili nel negozio interno.

BBB: App-ocalypse

BBB: App-ocalypse

Lo scopo è dunque quello di sterminare il maggior numero di zombie che sopraggiungeranno per invaderci e cibarsi del nostro cervello! E’ un gioco d’azione che richiede velocità di azione, tenacia e una buona capacità nell’ideare efficaci strategie difensive. Ha una grafica molto gradevole, una buona giocabilità e una coinvolgente colonna sonora.

BBB: App-ocalypse è disponibile al download gratuito sul Marketplace per tutti i device Windows Phone. Per avere un idea del gioco date un occhiata al video illustrativo che segue che mostra la versione per iPad, molto simile (se non identica) a quella per Windows Phone.

Download BBB: App-ocalypse dal Windows Phone Store Nome: BBB: App-ocalypse
Clicks: 223
Data: 07 agosto 2012
Categoria: Gioco



9 Commenti

  1. alecsxss
  2. TJ
  3. haste
  4. [Del]-[Gro]
  5. lucio89
    • Alessio (oissela)

Aggiungi un commento