Family Story, l’app esclusiva per device Samsung per condividere foto e contenuti con i propri familiari

Family Story

Family Story

Family Story è una nuova applicazione esclusiva per device Samsung che permette di condividere le proprie foto e i momenti più belli della propria vita con familiari e amici intimi.

Per poter accedere a questo nuovo servizio, che di fatto è un social network per famiglie, è opportuno disporre di un account Samsung. Dopodiché basterà creare un gruppo ed invitare i componenti della propria famiglia o gli amici più cari a partecipare e a condividere foto, commenti, messaggi, promemoria ed altri contenuti.

Family Story è già disponibile in alcuni device Samsung con Android OS ma sarà precaricato anche sul nuovo Samsung M con Windows Phone e sui futuri smartphone WP8. E’ compatibile con tutti gli attuali device Samsung Windows Phone e utilizzabile anche da PC, tablet e Smart TV accedendo a questo indirizzo.

Ecco sinteticamente cosa offre Family Story:

  • Gruppo di Family Story
    I gruppi di Family Story offrono un canale di comunicazione a un piccolo gruppo di persone composto al massimo da 20 membri. È possibile invitare familiari, amici e persone care, quindi caricare foto, promemoria ed eventi da condividere con loro.
  • Condividi foto
    È possibile condividere con i membri del gruppo foto dei momenti più belli che si sono trascorsi in famiglia così come delle occasioni da ricordare. È possibile ordinare le foto per data, quindi guardarle per richiamare alla memoria i ricordi più cari.
  • Condividi promemoria
    È possibile scrivere con facilità un promemoria e condividere la propria storia con i membri del gruppo. I promemoria accumulati nel corso del tempo consentono di creare una storia avvincente da condividere con le altre persone.
  • Condivisione di eventi
    Tenere traccia degli eventi da ricordare è semplice. Informando i membri del proprio gruppo della disponibilità di una funzione di notifica, gli eventi importanti non potranno più essere dimenticati.

Se avete un device Samsung potete scaricare Family Story dal Marketplace cliccando il link che segue oppure puntando Bing Vision sul QR Code. A seguire un video illustrativo.

Download dal Windows Phone Store Nome: Family Story
Clicks: 99
Data: 03 agosto 2012
Categoria: Applicazione
Immagine anteprima YouTube

Via: AAWP

government,politics news,politics news,politics
Postato da - 3 agosto 2012. Categoria Applicazioni, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Commenti

  1. Ma k palle, serie dedicata a Samsung…serie dedicata a Lumia…cavolo ma almeno sulle app possono evitare sta cavolate che già ce ne sono poche…tutte per tutti cavolo!!!

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

    • Mi sembra normale invece. Se vuoi app non esclusive vanno cercate nelle software house e non in Samsung o HTC…

      [Inviato da Windowsteca app]

      Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

  2. Si lo so, però per Windows secondo me non è un vantaggio perché ottimi programmi sono esclusivi delle diverse case, gli altri sistemi non lo fanno, non capisco perché loro si…

    [Inviato da Windowsteca app]

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog