Fishing Girl, un gioco antistress, rilassante e per gli amanti della pesca

Fishing Girl

Fishing Girl

Fishing Girl è un gioco lento e rilassante, l’ideale per chi desidera scaricare la tensione e lo stress quotidiano. Lo scopo del gioco, come suggerisce il nome, è molto semplice: dovrete pescare il maggior numero di pesci e totalizzare il punteggio più alto.

Vi basterà lanciare la lenza in acqua e attendere che i pesci abbocchino, magari muovendo l’esca per posizionarla nella zona migliore. E una volta che un pesce avrà abboccato dovrete tirarlo fuori dall’acqua con delicatezza e accortezza, altrimenti potrebbe liberarsi e scappare via! Per ogni pesce catturato otterrete dei punti che potrete poi utilizzare nello Store per acquistare ami, lenze e altri oggetti per la pesca. Lo squalo vi farà guadagnare il maggior numero di punti.

Il gioco è disponibile gratuitamente sul Marketplace. Se interessati cliccate il link che segue oppure scansionate il QR Code per il download.

Download dal Windows Phone Store Nome: Fishing Girl
Clicks: 95
Data: 07 agosto 2012
Categoria: Gioco
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 7 agosto 2012. Categoria Giochi, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog