Sally’s Spa, il nuovo gioco XBox Live per diventare una perfetta estetista

Il nuovo gioco XBox Live di questa settimana è Sally’s Spa, un divertente casual game in cui vestirete i panni di un esperta estetista impegnata ad accontentare i propri clienti e ad offrire loro relax e benessere all’interno dei più eleganti centri benessere di tutto il mondo.

Riservati un trattamento all’insegna del divertimento con Sally l’estetista! Sally è tornata per offrire relax nei centri estetici sparsi per il mondo. Rinfresca i clienti con saune, manicure, massaggi e altro. Migliora l’esperienza dei tuoi clienti apportando migliorie al tuo centro in rapida crescita. Libera dallo stress la clientela: timide sposine, esigenti modaiole, coppiette e altro ancora! Sally l’estetista offre tutto il divertimento di Sally la Parrucchiera, arricchito da nuove sorprese! Una distrazione per giocatori di tutte le età, partecipa all’ultima avventura di Sally!

Si tratta dunque di un gioco di evasione che si rivolge soprattutto ad un pubblico femminile. Dispone di una grafica piacevole e molto colorata, di una buona giocabilità e di diversi minigiochi, opzioni e varianti che sapranno far trascorrere momenti di sano divertimento a tutti gli amanti di questo genere di giochi.

Sallys Spa è disponibile sul Marketplace al costo di 2,99 Euro, comprensiva di prova gratuita. A seguire i link e il QR Code per il download e il video trailer ufficiale del gioco.

Download Sally's Spa dal Windows Phone Store Nome: Sally's Spa
Clicks: 72
Data: 09 agosto 2012
Categoria: Gioco
Immagine anteprima YouTube
government,politics news,politics news,politics
Postato da - 9 agosto 2012. Categoria Giochi, News. Puoi seguire i commenti a questo articolo attraverso il RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o eseguire il trackback

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

     

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Accedi al Nokioteca Blog