Damian Dinning: il sistema di registrazione audio del Lumia 920 ha le stesse potenzialità di quello del Nokia 808 PureView

E’ Damian Dinning, il guru dell’imaging in Nokia e colui che ha fortemente contribuito allo sviluppo della tecnologia PureView, a confermare l’indiscrezione diffusa da slashgear.com (vedi qui) secondo cui il sistema di registrazione dell’audio del Lumia 920 avrebbe le stesse potenzialità del Rich Audio Recording del Nokia 808 PureView.

Come potrete leggere nei tweets che vi riportiamo di seguito, Dinnig sostiene che il sistema HAAC (High Amplitude Audio Capture) del Lumia 920 offre le stesse prestazioni di quello presente sul potente camerpahone con fotocamera da 41 megapixel. L’unica differenza è che il device con Windows Phone 8 registra in mono, mentre il Nokia 808 PureView può vantare della qualità stereo.

HAAC su Nokia Lumia 920

HAAC su Nokia Lumia 920

Questa caratteristica fa segnare un altro punto a favore per il Nokia Lumia 920, punto che va a sommarsi a quelli ottenuti dall’ottimo display con tecnologia PureMotion HD+ e dalla potente fotocamera da 8,7 Megapixel con PureView.



5 Commenti

  1. salva
  2. Fabrizio
  3. max
  4. gabriele
  5. gionata

Aggiungi un commento

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+