Sony Vaio Duo 11, il nostro primo contatto (video)

Evento Sony

Durante un evento organizzato da Sony Italia, a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare, ci è stata data la possibilità di provare il nuovo Sony Vaio Duo 11, il primo PC tablet presentato poche settimane fa all’IFA di Berlino.

Per chi non lo ricordasse o si fosse perso il nostro articolo ricordiamo che il Sony Vaio Duo 11 oltre a disporre di un pratico display LCD touch e Full HD da 11.6″ con risoluzione da 1920 x 1080 pixel è dotato anche di una pratica tastiera qwerty a scomparsa degna di un notebook!

Il Sony Vaio Duo 11 combina l’utilità di un tablet permettendoci così di accedere ovunque ai nostri file oppure ad internet e la praticità di una tastiera estesa che facilita la scrittura di lunghi documenti di testo o email senza rimpiangere i PC tradizionali. Il peso di 1.3 Kg è piuttosto importante ma considerando il doppio uso che si può avere con questo dispositivo si può soprassedere.

Il Sony Vaio Duo 11 è inoltre dotato di 2 porte USB 3.0, lettore di memoria SD, HDMI e anche della tecnologia NFC per la condivisione semplice e rapida di foto e documenti con altri dispositivi compatibili. Tutto viene gestito dal nuovo e versatile sistema operativo Windows 8.

Il dispositivo dovrebbe giungere nei negozi nel corso del 4° trimestre di quest’anno ad un prezzo non ancora ufficializzato. A seguire il video che abbiamo girato durante l’evento in cui il Product Manager di Sony Italia ci illustra le caratteristiche principali di questo bel PC Tablet. Ci scusiamo per la cattiva qualità dell’audio dovuta al frastuono e alla musica troppo alta diffusa nella sala.



12 Commenti

  1. Alex
  2. marcello
    • Mr_Nkstyle
  3. simo
  4. gionata
    • Matteo
      • Gionata
        • Matteo
  5. ganon1970
  6. Jamaica Pub

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.