HTC 8X, presto la nostra video recensione!

HTC Italia ci ha fornito un esemplare del suo primo top di gamma con Windows Phone 8, l’HTC 8X, e presto lo testeremo per bene per riportarvi tutte le nostre impressioni in una completa video recensione. A tal proposito vi chiediamo di riportare nei commenti suggerimenti e prove da eseguire durante i nostri test, in modo da fornirvi tutte le informazioni più interessanti su questo device.

Nel pacco che abbiamo ricevuto da HTC abbiamo trovato, oltre al cellulare (con cover nera), una corposa documentazione e manualistica, un paio di cuffie standard, l’adattatore per la ricarica della batteria tramite corrente elettrica e il cavo dati USB.

Come vi avevamo già detto in precedenza, l’HTC 8X ha un ottimo design e un form factor molto curato nei dettagli e gradevole alla vista e al tatto, grazie alla cover in materiale plastico gommato che ne agevola la presa e l’impugnatura. Ottimo anche il peso, solo 130 grammi, ben distribuito sull’intera superficie e lo spessore, decisamente esiguo sui bordi, che quasi fa scomparire i tasti posti sul lato e rende, a volte, difficoltoso la loro individuazione e dunque l’utilizzo.

Tutte le altre nostre impressioni, come detto, le vedrete (e ascolterete) nella video recensione, quindi se volete saperne di più restate connessi! 😉

HTC 8X

HTC 8X



24 Commenti

  1. alfredo
  2. Jax
    • fra
  3. angelo
  4. Cusi
  5. DeltaNokia
  6. Giangi HD7
  7. Mx92
    • Matteo
      • Mx92
    • mattia
      • Mx92
  8. lore9531
  9. Marco
    • Mx92
  10. Marco
  11. leo108
  12. Marco
  13. skogna89
  14. max
  15. fra
  16. Marco
  17. Dave
  18. albe

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.