Quiz Patente PRO e THEORY, due nuove app per Windows Phone per esercitarsi sui test per la patente di guida

Quiz Patente PRO

Quiz Patente PRO

L’amico Marco, autore di Quiz Patente FREE, ci segnala due sue nuove applicazioni: Quiz Patente PRO e Quiz Patente THEORY. Prima di passare alle rispettive descrizioni vi informiamo che saranno entrambe disponibili al download gratuito ma Quiz Patente PRO solo per i primi 3000 utenti, quindi se interessati non perdete questa opportunità perché vi permetterà di risparmiare 1,99 Euro e avere tutti i successivi aggiornamenti gratis.

Quiz Patente PRO è una versione più completa (e a pagamento) di Quiz Patente FREE, con in più la richiestissima possibilità di affrontare test su uno specifico argomento e quella, altrettanto richiesta dagli utenti, di rivedere le risposte date ai test affrontati.

Esercizi per argomento, possibilità di rivedere in qualunque momento tutti i test svolti, nessun banner pubblicitario… Quiz Patente PRO è la versione più ricca e completa dell’app punto di riferimento italiano per preparare l’esame di guida su Windows Phone, Quiz Patente FREE, che ha già aiutato più di 80000 persone a superare questa importante prova, con quasi un milione di test svolti.

Grazie a Quiz Patente PRO hai sempre a disposizione, direttamente sul tuo cellulare e senza la necessità di una connessione Internet, uno strumento COMPLETO per esercitarti in vista dell’esame per la patente di guida.

Clicca qui per scaricare Quiz Patente PRO dallo Store e per ulteriori dettagli sulle funzionalità che offre. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.

Quiz Patente THEORY consente invece di approfondire la parte teorica dell’esame di guida mediante la revisione delle risposte a tutte le domande presenti nel database ufficiale. In particolare, è possibile vedere le domande riguardanti uno specifico argomento a scelta, o
tutte quelle che contengono una particolare immagine. L’app è gratuita e rappresenta il complemento ideale per Quiz Patente FREE e PRO.

Scopri le risposte a tutte le domande che possono essere presenti nell’esame per la patente di guida, all’interno di un’interfaccia amichevole e facile da usare, grazie a Quiz Patente THEORY!

Questa app, usata in combinazione con Quiz Patente PRO o FREE o in modo autonomo, rappresenta uno strumento estremamente utile per rifinire la propria preparazione in modo mirato ed efficace, direttamente dal proprio dispositivo Windows Phone e senza la necessità di una connessione ad Internet.

Se interessati cliccate qui per il download dallo Store e ulteriori dettagli. Anche in questo caso la compatibilità è garantita per tutti i device Windows Phone.

Download “Quiz Patente PRO”

s – Scaricato 907 volte – 23,00 B

Download “Quiz Patente THEORY”

s – Scaricato 941 volte – 23,00 B


11 Commenti

  1. Ema20
  2. tonio00
  3. Afe
  4. GATSBY J.
  5. Elia lumia 800
  6. Afe
  7. filippo
  8. jacophos
  9. andre

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.