Telefilm Organizer Pro per Windows Phone, l’applicazione per gli appassionati delle serie TV

Telefilm Organizer Pro

Telefilm Organizer Pro

Telefilm Organizer Pro aiuta a seguire in maniera semplice e veloce le nostre serie TV preferite, a cercarle specificando il nome e il tipo di lingua (Italiana o tutte le altre lingue), ad aggiungerle ai preferiti, a selezionare gli episodi e a visualizzare i dettagli, i poster, la trama e gli attori con le relative biografie.

Tra le Opzioni, inoltre, troveremo la possibilità di visualizzare le classifiche “Top 20 USA” e “Le serie TV più votate“, accedere alle “Impostazioni” e alla “Guida” che spiega come utilizzare l’applicazione nel dettaglio.

Nella schermata “Le mie Serie TV” è invece possibile effettuare il backup dei dati sul device o su SkyDrive o il ripristino.

L’autore dell’app ci informa che nella prossima release sarà effettuato il porting al codice nativo di Windows Phone 8 che permetterà di implementare tante nuove features tra cui le notifiche toast che ci avviseranno giornalmente della messa in onda delle nuove puntate. L’applicazione è stata realizzata da un Team tutto italiano premiato per ben 2 volte da Microsoft, concedendole uno spazio in vetrina tra quelle di grande successo.

E’ possibile scaricare Telefilm Organizer Pro in versione di prova cliccando il link qui sotto. Quella completa è disponibile al costo di 0.99 Euro.

Download “Telefilm Organizer Pro”

s – Scaricato 954 volte – 23,00 B


15 Commenti

  1. eliseo
    • hesh
  2. datrinho
  3. Lorenzo
  4. stefan
    • stefano.g
  5. Melism
    • viola
  6. Mario
  7. Danger
  8. Team Telefilm Organizer (Mario)
  9. datrinho
  10. Salvatore
  11. Melism
  12. Robertob

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.