Crea il tuo sticker LINE e guadagna con la vendita sul Web Store dell’app di messaggistica!

LINE ci informa di aver lanciato una nuova interessante iniziativa per tutti i propri utenti. E’ da oggi attiva “LINE Creators Market”, una piattaforma che permette agli utenti di LINE di registrarsi come “Creator” per realizzare e vendere i propri sticker on line.

Il funzionamento del nuovo portale è molto semplice e consente a tutti gli utenti che lo desiderino, dopo essersi registrati a questo indirizzo, di inviare i propri sticker che, dopo aver passato con successo un processo di revisione, saranno messi in vendita a partire dal mese di Maggio sul LINE Web Store, a cominciare dai mercati di Indonesia, Giappone, Taiwan e Tailandia, per poi estendersi gradualmente agli altri Paesi. Agli autori che pubblicheranno le loro creazioni verranno riconosciuti degli emolumenti pari al 50% del prezzo di vendita.

Introdotti ad Ottobre 2011, gli sticker hanno registrato un immediato successo, tanto che attualmente ne vengono inviati tramite la piattaforma la bellezza di 1,8 miliardi al giorno, rappresentando un nuovo modo di comunicare nell’era degli smartphone e uno dei fattori che hanno decretato il successo di LINE nel mondo.

Per ulteriori dettagli potete accedere a questa pagina del sito ufficiale.

LINE Creators Market

LINE Creators Market



12 Commenti

  1. Gianluca
  2. stefan
  3. tcoin05
  4. MassimoLumia520
  5. Paolo De Prosperis
    • mk
  6. concetto
    • masa
  7. Giulio9826
    • lvca720
      • Gianluca
  8. antinio69

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.