Guess That Celebrity per Windows Phone 8, indovina i personaggi famosi! (gioco gratis)

Guess That Celebrity

Guess That Celebrity

L’amico Gino della software house italiana Happy Go Lucky ci segnala di aver pubblicato sul Windows Phone Store 6 dei propri giochi che su Google Play hanno ottenuto migliaia di downloads. Si tratta di Guess That Celebrity (che vi descriviamo sotto), Indovina VIP, Guess That Superhero, Guess That Singer, Guess That Anime e Indovina il piatto.

Come potrete intuire dal titolo sono tutti quiz game in cui si deve indovinare ciò che viene rappresentato da una immagine. In Guess That Celebrity, che su Android ha superato i 200.000 download in meno di 50 giorni, dovrete indovinare i personaggi famosi provenienti da tutto il mondo osservando la loro rappresentazione in immagini create con uno stile simile a quello delle opere di Warhol e Lichtenstein.

A disposizione avrete oltre 200 livelli, con difficoltà sempre crescente. Per superare ogni livello dovrete posizionare nel modo giusto tutte le lettere che compongono il nome completo delle celebrità e che in questo gioco possono essere attori, cantanti, sportivi e VIP. Riuscirete nell’impresa?

Se interessati a Guess That Celebrity cliccate il link a seguire, il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Download “Guess That Celebrity”

s – Scaricato 945 volte – 23,00 B


15 Commenti

  1. Z.E. 820
  2. Keeperbugs
  3. quaquaqua
    • ChiccoGhio
      • andrea Stingray5
  4. Relinquished
    • Breus
      • gnagna
  5. M.SUGAR%€
  6. Mices7
  7. ChiccoGhio
  8. crio91
  9. masa
  10. masa
  11. dario

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.