Rebirth: spherical platformer per Windows Phone 8, conduci la sfera luminosa verso l’uscita del labirinto!

L’amico Mirko ci segnala Rebirth: spherical platformer, un bellissimo gioco del genere platform con una grafica ben realizzata e un gameplay appassionante e intelligente che metterà alla prova le vostre capacità di trouble solving di enigmi di fisica realistica.

Nel gioco dovrete condurre una sfera luminosa verso l’uscita di un labirinto pieno di ostacoli. Alcuni di essi, però, sono dinamici e possono essere sfruttati per portare a termine la missione. In ogni livello potrete saltare, cambiare la direzione della gravità, ma anche azionare dei sistemi che permetteranno di spostare alcune piattaforme per agevolare il passaggio della vostra sfera. Otterrete il miglior punteggio se raggiungerete la meta nel più breve tempo possibile e raccogliendo il maggior numero di piccoli pallini disseminati in ogni labirinto.

Realizzato sfruttando il motore grafico Unity offre solo 8 livelli con difficoltà crescente, tutti accompagnati da una gradevole musica di sottofondo che contribuisce a rendere l’atmosfera di ogni livello ancora più coinvolgente, come potete vedere nel video trailer che vi proponiamo a seguire.

Se interessati potete scaricare Rebirth: spherical platformer cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.

Download “Rebirth: spherical platformer”

s – Scaricato 998 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. mirko
  2. Emmanuel
  3. nicolas
    • Aquilus Lumia620
  4. elia gatti
  5. Salvo
    • lvca720
  6. erik
    • hesh
  7. marcorossonero
  8. Raffaele
  9. alessandro
  10. oettam

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.