HTC One M8, entro la fine dell’anno sarà in vendita in più mercati

HTC One M8

HTC One M8

La commercializzazione dell’HTC One M8 con Windows Phone 8.1, presentato ieri in esclusiva per il mercato USA, sarà estesa ad altri mercati entro la fine dell’anno. A confermare ciò è il Presidente di HTC USA Jason Mackenzie che in una intervista al sito thenextweb.com ha dichiarato: “Verizon is our exclusive launch partner, but our goal is to ultimately extend this product to even more customers later this year.

E’ dunque probabile che vedremo questo nuovo dispositivo HTC nei negozi di telefonia nostrani questo autunno ad un prezzo che ancora rimane una incognita. Mentre in USA, tramite il gestore telefonico Verizon, viene venduto a 99 Dollari con contratto in abbonamento per due anni o a 29,99 Dollari al mese (vedi qui), in Italia quale prezzo avrà? In attesa di scoprirlo vi proponiamo la video preview di WPCentral che mette in luce le sue più interessanti caratteristiche, tra cui l’app HTC BlinkFeed, HTC Camera e HTC TV che trasforma lo smartphone in un telecomando per controllare e gestire gli apparecchi televisivi via porta infrarossi.

Al minuto 5.15 del video vedrete anche la nuova opzione di Windows Phone 8.1 che permette di nascondere i tre tasti funzione di Windows, mentre al minuto 5.45 vedrete la Dot View Cover in funzione su HTC One M8 con Windows Phone.



12 Commenti

  1. Stardust
  2. ☏ Elia-lumia 800
  3. ☏ DenisMatera630
    • ☏ TheMortazz
      • ☏ DenisMatera630
  4. ☏ 8.1_MaxLumia_520
    • ☏ valerio.sic97 625
      • ☏ 8.1_MaxLumia_520
  5. Zenon
  6. ☏ Stefano
  7. ILCONDOTTIERO
  8. ☏ elleffe920

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.