JellyCar 3 (WP) by Disney si aggiorna alla v1.1.0.89 ed è ora disponibile al download gratuito

L’amico Antonio ci segnala che il gioco JellyCar 3 distribuito da Disney per i dispositivi Windows Phone 8 è stato aggiornato alla versione 1.1.0.89. La nuova release porta con sé la correzione ad un problema legato al fast resume del gioco ma anche la possibilità di scaricarlo gratuitamente risparmiando 1,99 Euro, per un tempo limitato.

JellyCar 3 è un simpatico passatempo con una grafica in stile “disegno su carta” che vi vedrà impegnati a guidare una “gommosa” macchinina lungo percorsi accidentati per superare originali sfide di corsa/rompicapo. Vi divertirete in 50 fantastici livelli sfruttando le varie opzioni di gioco a disposizione, tra cui uscite segrete e personalizzazioni varie per l’auto.

Avrete anche la possibilità, tra l’altro, di sfidare il vostro record con un’auto “fantasma” e di salvare i replay per rivedere le migliori prestazioni. E’ un gioco che saprà sicuramente divertire i bambini, ma anche i più grandi perché alcuni livelli sono davvero complessi.

Se non lo avete ancora fatto potete scaricare gratis JellyCar 3 by Disney cliccando il link qui sotto, non prima di aver dato un occhiata al video illustrativo che segue.

Download “JellyCar 3”

s – Scaricato 6725 volte – 23,00 B



3 Commenti

  1. ☏ Nico-nicola
  2. ☏ A.
  3. ☏ kekko

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.