Aerize Explorer Pro, l’avanzato File Manager per Windows Phone 8.1 disponibile gratis per un tempo limitato

Aerize Explorer

Aerize Explorer

Il team di myAppFree ci segnala che il File Manager Aerize Explorer Pro per dispositivi Windows Phone 8.1 è ora disponibile al download gratuito. Normalmente è scaricabile previo pagamento di 1,99 Euro ma per alcuni giorni si potrà avere senza sborsare un centesimo quindi se siete interessati non fatevi sfuggire questa occasione.

Rispetto a Gestione File di Microsoft, Aerize Explorer Pro non offre molto di più. Tuttavia può rappresentare una valida alternativa per il Taglia, Copia, Incolla, Rinomina ed Elimina dei file presenti nella memoria del telefono o nella micro SD. Al primo accesso chiederà di aggiungere i “Volume” alla schermata principale, per avere subito accesso alle cartelle preferite ogni volta che si avvia l’applicazione.

Riconosce i tipi di file più comuni, quali immagini, video, musica e file PDF e per ciascuno di essi mostra la data di creazione, l’esatta ubicazione, la dimensione e, attraverso l’apposito bottone, offre la possibilità di aprirli tramite l’applicazione associata.

Aerize Explorer offre inoltre l’opzione di condivisione per l’invio facile e veloce dei file sui social network, via mail ma anche via bluetooth e NFC. E’ una funzione utile e pratica se si vuole trasferire un file MP3 ad un amico o un PDF ad un collega.

L’interfaccia non è in stile Windows Phone mentre il caricamento dei file (soprattutto se sono tanti) all’interno delle cartelle è un po’ lento. Se interessati potete scaricare Aerize Explorer cliccando il link a seguire, il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.1.

Download “Aerize Explorer Pro”

s – Scaricato 8730 volte – 23,00 B


21 Commenti

  1. ☏ GeordieLumia920
    • Dajana
  2. ☏ richi 1020
    • ☏ Carlains82
  3. ☏ o.t
  4. ☏ Edge 920
    • ☏ Ocin(Nico)
  5. simone
    • ☏ BraianD L1520
  6. ☏ Antonio
  7. ☏ Marco
  8. ☏ Antonio
    • ☏ Claudio
      • Alessio (oissela)
        • ☏ Claudio
  9. ☏ Federico
  10. ☏ A.
    • ☏ Antonio
  11. ☏ Frk
  12. Kaori
  13. ☏ Federico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.