Benji Bananas Adventures arriva sui dispositivi Windows Phone 8.x (gratis)

Benji Bananas, la scimmietta tanto ghiotta “dell’unico frutto dell’amore”, torna a saltellare sui dispositivi Windows Phone 8.x in Benji Bananas Adventure, il secondo capitolo del divertente gioco basato sulle leggi della fisica che si rinnova con oltre 100 nuovi livelli ambientati in altri angoli della giungla e nuove entusiasmanti avventure.

La dinamica di gioco è sempre quella: saltando da una liana all’altra dovrete raccogliere il maggior numero di banane evitando ostacoli e pericoli. A disposizione si avranno anche bonus, funzioni speciali e potenziamenti che, se raccolti in grande quantità, permetteranno di ottenere un punteggio alto in ogni livello.

La nostra scimmietta preferita torna a saltare di liana in liana in Benji Bananas Adventure, un gioco ancora più emozionante dove è la giungla a farla da padrone, con azioni e storie mozzafiato!

Diventa uno degli oltre 45 milioni di fan di Benji che sono entusiasti di quanto sia divertente giocare a Benji Bananas. Benji Bananas Adventures offre ai fan del gioco originale Benji Bananas una meccanica di gioco familiare con un’esperienza completamente diversa grazie agli oltre 100 livelli.

Caratteristiche:

  • Paesaggi della giungla decisamente mozzafiato
  • Giungla, cascate, colline, ecc
  • Dinamica di gioco immediata ma impegnativa
  • Sperimenta l’ebbrezza di attraversare la giungla saltando di liana in liana
  • Sblocca varie modalità e potenziamenti del gioco
  • Storie animate con Benji, la sua ragazza Bella e i pericoli della foresta

Benji Bananas Adventures è disponibile al download gratuito con acquisti in-app opzionali. A seguire il link per scaricarlo dal Windows Phone Store e un video illustrativo.

Grazie a Guglielmo per la segnalazione.

Download “Benji Bananas Adventures”

s – Scaricato 5220 volte – 23,00 B

http://youtu.be/YDkyth_KEoA



4 Commenti

  1. ☏ Lumia925Expert199euro
  2. ☏ Angeli
    • CrsCode
  3. ☏ matteocrl

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.