Lo sparatutto Sky Patrol per Windows Phone 8.x disponibile gratis per un tempo limitato

Se siete appassionati dei mitici sparatutto vi farà piacere sapere che per un tempo limitato potrete averne uno di ottima fattura per il vostro dispositivo Windows Phone 8.x senza sborsare un centesimo. Stiamo parlando di Sky Patrol che grazie ad una collaborazione commerciale con myAppFree sarà disponibile gratis fino alle ore 24 di domani 17 settembre.

Sky Patrol non è uno sparatutto come tutti gli altri. Per contrastare il nemico, infatti, non dovrete toccare ripetutamente e in modo incontrollato il bottone del fuoco ma tracciare con il dito la giusta traiettoria dei vostri micidiali missili o toccare i bersagli al momento giusto per farli saltare in aria con potenti bombe. E non pensate che tutto ciò sia un gioco da ragazzi perché quando l’inferno si scatena non sarà sempre facile avere la meglio!

In ogni livello avrete una missione ben precisa da portare a termine e solamente con una strategia di attacco vincente e la precisione di un abile cecchino riuscirete a sopraffare l’aggressore. Nelle battaglie avrete a disposizione una quantità enorme di armi, di vario tipo, ma fate attenzione a non sprecarle altrimenti per voi sarà la fine!

Anche gli scenari cambiano ad ogni livello e la loro rappresentazione grafica è minuziosamente curata, tanto che per apprezzarla e cogliere tutte le sue finezze è consigliabile un display di grandi dimensioni.

Caratteristiche:

  • Gameplay frenetico
  • 50 livelli esplosivi
  • Armi gloriosamente distruttive
  • Facile da giocare – Incredibilmente difficile da padroneggiare
  • Ore e ore di incredibile gioco senza costi aggiuntivi

Scaricando ora Sky Patrol risparmierete 1,99 Euro e in futuro, ovviamente, potrete ottenere gratuitamente tutti gli eventuali aggiornamenti. A seguire il link per il download dal Windows Phone Store e un video illustrativo.

Download “Sky Patrol”

s – Scaricato 9540 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. ☏ Kaori
  2. ☏ Caesar Invictvs
    • ☏ TizioBj
      • ☏ Caesar Invictvs
  3. ☏ Ivan
    • ☏ TizioBj
  4. ☏ demon's eye
  5. ☏ Kaori
  6. ☏ Jackie
  7. ☏ Caesar Invictvs
  8. ☏ Fabri920
  9. ☏ dave
  10. ☏ gnobbolo79

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.