Trivia Crack, un altro appassionante quiz game (gratis) arriva sullo Store per i device Windows Phone 8.x

Trivia Crack

Trivia Crack

Un nuovo quiz game che ha riscontrato un certo successo sulle piattaforme concorrenti è da poco approdato sul Windows Phone Store. Stiamo parlando di Trivia Crack che grazie alle sue oltre 90 mila domande (tradotte anche in lingua italiana) vi permetterà di sfidare amici o giocatori casuali per mettere alla prova le vostre conoscenze di Geografia, Storia, Arte e Letteratura, Scienza e Tecnologia, Spettacolo e Sport.

Trivia Crack si differenzia dagli altri quiz game non solo per la sua gradevole interfaccia ma anche perché offre una modalità di gioco più articolata che combina ingegno e strategia per sfide ancora più coinvolgenti. L’obiettivo di ogni partita, composta da ben 25 round, è ottenere i 6 personaggi di una ruota girevole che caratterizza il gioco. Ogni personaggio rappresenta una delle categorie di domande: Arte, Scienza, Sport, Spettacoli, Geografia e Storia. Il primo giocatore che ottiene i sei personaggi sarà il vincitore della partita e in caso di pareggio i giocatori si sfideranno ad un nuovo duello.

Per ottenere un personaggio è necessario rispondere correttamente a 3 domande di qualsiasi categoria. In questo caso il giocatore dovrà scegliere tra sfidare il suo avversario per ottenere uno dei suoi personaggi o semplicemente rispondere ad una nuova domanda per ottenere il personaggio desiderato. A sua volta, esiste una settima categoria rappresentata da una corona. Se al giocatore capita questa, può anche scegliere tra una sfida o rispondere a una domanda di qualsiasi categoria. In caso di risposta corretta il giocatore otterrà il personaggio.

Ogni nuovo giocatore dispone di tre tiri extra all’inizio. Ogni tiro extra permette al giocatore di girare nuovamente la ruota per potere giocare a una categoria di domande di suo gradimento. Quando i tiri extra saranno finiti il giocatore potrà chiedere nuovi tiri ai suoi amici su Facebook o comprarne di più nel Negozio.

A seguire il link per il download gratuito dell’installer per i dispositivi Windows Phone 8.x e un video illustrativo.

Download “Trivia Crack”

s – Scaricato 6907 volte – 23,00 B



20 Commenti

  1. ☏ bradipo925
  2. ☏ stefano
  3. ☏ letizia
    • ☏ Vincent Lumia 820
  4. ☏ Redman100
    • ☏ KillerKhan
      • vito620
    • ☏ socorros
  5. Mary
    • ☏ ale
    • gian99
  6. ☏ o.t
  7. Mary
    • ☏ ale
    • ☏ andrea lumia520
  8. ☏ sax
  9. RuBeN JuVe 00
  10. nicco
    • ☏ TeD
      • nicco

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.