UAG Rouge: un case per il Surface Pro 3 a prova di bomba (o quasi…)

UAG Rouge per Surface Pro 3

UAG Rouge per Surface Pro 3

Se avete acquistato un Surface Pro 3, oppure avete intenzione di farlo, il case che vedete nell’immagine potrebbe interessarvi se desiderate renderlo super-resistente.

Urban Armor Gear, ha infatti messo in pre-ordine il Rouge, un case per il nuovo tablet di casa Microsoft che permette di aumentarne la resistenza senza danneggiarne l’usabilità e le prestazioni. Il Rouge è progettato infatti per fornire elevata resistenza agli impatti grazie ad una cornice gommata e un cuore protettivo a nido d’ape che ne garantisce l’indeformabilità. Il vostro tablet potrà poi essere utilizzato senza problemi anche in condizioni difficili grazie al materiale brevettato che non lo fa scivolare neanche quando è bagnato.

Sebbene tutto ciò potrebbe farvi pensare ad un case brutto che va a limitare le potenzialità del Surface Pro 3, sappiate che così non è. Essendo progettato su misura per il Surface Pro 3, tutti i jack e gli ingressi per le varie porte di connessione sono perfettamente accessibili e, anche con il Rouge applicato, sarà possibile collegare ed usare senza problemi la tastiera ultra sottile di Microsoft. Rouge fornisce inoltre un supporto che permette 5 livelli di inclinazione per adattarsi ad ogni uso.

Tutto  questo lo potete avere in due colorazioni: Rosso o Nero (quest’ultimo denominato Scout). Il prezzo è sicuramente accessibile e definito in 69 Dollari che, al cambio attuale, risultano poco più di 50 Euro, con spedizione in tutto il mondo inclusa.



15 Commenti

  1. ☏ VitoEsposito630
    • ☏ Pyrotecnico820
    • Barbone
  2. ☏ Lumia925Expert199euro
    • ☏ Master
  3. ☏ GianlucaLumia820
  4. ☏ default123
  5. ☏ Damiano Aurelio
  6. ☏ miki
    • ☏ GianlucaLumia820
  7. ☏ tcoin05
  8. ☏ gas920
    • ☏ white_ale
  9. edoardo
    • ☏ handahock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.