AllTube Player Lite, i video di Youtube, DailyMotion, Vimeo e Flickr in un’unica app!

La mancanza di un’app ufficiale di Youtube è una seccatura per molti utenti, ma lo Store di Windows Phone si sta sempre più popolando di ottime alternative.

Quella che vi proponiamo con questo articolo è AllTube Player Lite ed è molto di più di un semplice client Youtube. Questa app permette infatti ricerche globali sui maggiori siti di video sharing, partendo ovviamente da Youtube, ma includendo anche DailyMotion, Vimeo e il servizio di foto di Yahoo: Flickr. Tramite AllTube potete trovare il video che cercate senza dover preoccuparvi che sia presente in una o nell’altra piattaforma, vi basterà effettuare una ricerca globale e otterrete i risultati globali relativi alla vostra ricerca.

Oltre a visualizzare i video, permette anche di condividerli, visualizzare i video correlati e i commenti. E’ possibile attivare la ricerca sicura, per evitare contenuti non appropriati per i bambini, e scegliere la qualità della riproduzione. 

Include inoltre una funzionalità che sarà molto apprezzata dagli utenti: il download dei video. I video scaricati saranno inseriti nella sezione “downloaded” all’interno dell’app, da cui potranno ovviamente essere visualizzati anche offline. Per i più esigenti l’app permette anche di esportare i video scaricati all’interno dell’app “Video” di Windows Phone, per visualizzarli con la classica interfaccia di Xbox Video.

Insomma, AllTube Player Lite è un’ottima app che racchiude utili funzioni per tutti coloro che sono molto attivi sui siti di video sharing, attraverso un’interfaccia spartana ma comunque piacevole.

L’applicazione è disponibile gratis, anche per PC e tablet Windows 8.1, grazie alla presenza di banner pubblicitari. A seguire il link per il download dal Windows Phone Store.

Download “AllTube Player Lite”

s – Scaricato 7752 volte – 23,00 B


30 Commenti

  1. ☏ stefanob
  2. ☏ Monte
    • ☏ b1gn0se
      • ☏ nikobonny720
      • ☏ Monte
  3. ☏ stefanob
  4. ☏ Fili88vr L820
    • ☏ Albi Lumia 920
  5. ☏ Gionata mummia 800
  6. ☏ giobur73
  7. ☏ 8.1_Up1_MaxLumia520
    • ☏ kompositore
    • ☏ Albi Lumia 920
      • ☏ Tafrani
        • ☏ RobX
        • ☏ V per Valentino
  8. ☏ dave
  9. ☏ Luca
    • ☏ andrea
  10. ☏ BioLumia 920
  11. ☏ Carlains82
  12. ☏ V per Valentino
  13. ☏ PeppeLumia1020Yellow
  14. ☏ Raf
  15. ☏ kroato11
  16. ☏ Mitch
  17. ☏ emanuele
  18. ILCONDOTTIERO
  19. ☏ pierpaolo
  20. Nokiavsandroid

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.