Balloons TD per Windows Phone, aiuta le scimiette a difendersi dall’invasione dei palloncini!

Balloons TD è il nome di un divertente gioco da poco approdato sul Windows Phone Store per tutti i dispositivi Windows Phone. Si tratta di un esilarante tower defense strategico con protagoniste delle scimmiette (e non solo) che necessitano del vostro aiuto per difendersi dall’attacco di invadenti palloncini!

Questo gioco non è altro che una versione light di bloons TD 5 sviluppato da ninja kiwi, e infatti offre meno elementi e percorsi che, si spera, vengano aggiunti con i prossimi aggiornamenti. Sul Windows Phone Store è stato pubblicato da Donkishot-Game-Studio in una versione che offre fluidità e precisione ma anche qualche piccola incertezza con il touch nella pagina principale.

A disposizione si avranno 10 percorsi in cui i palloncini passeranno in rassegna per poter essere scoppiati ed evitare di perdere vite. Inizialmente si avranno solo “Dart Monkey” ma nel proseguo del gioco si sbloccheranno tutte le scimmiette disponibili e i vari potenziamenti, come l’ambita Super Monkey che vi permetterà di lanciare dardi a getto continuo e, quando al massimo upgrade, di lanciare fasci di plasma ad altissima velocità che distruggeranno tutti i palloncini.

Il gioco potrebbe sembrare banale nei primi livelli ma mano a mano che andrete avanti si farà sempre più impegnativo e complicato: certi palloncini non esploderanno con i semplici dardi e altri saranno immuni dalle cannonate (i palloncini neri saranno immuni dalle cannonate, i palloncini grigi rinforzati saranno immuni dai dardi).

Se interessati potete scaricare la versione di prova che permette di giocare senza limiti il primo percorso nelle modalità easy (con 200 vite), medium (con 150 vite) e hard (con 100 vite). La versione completa è acquistabile sborsando 1,29 Euro.

A seguire un video illustrativo di bloons TD 5 e il link per il download.

Download “Balloons TD”

s – Scaricato 5314 volte – 23,00 B



3 Commenti

  1. ☏ fau820
  2. ☏ miki
  3. ☏ DanBoss987

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.