BurracoON, divertiti con il popolare gioco di carte Burraco anche sul tuo Windows Phone

L’amico Max ci segnala BurracoON, l’unica app dello Store di Microsoft che permette di giocare al popolare gioco di carte Burraco su Windows Phone. Disponibile al download già da qualche tempo, offre una gradevole interfaccia sviluppata in HTML5 capace di adattarsi perfettamente a qualsiasi formato di schermo per garantire la migliore giocabilità su qualsiasi dispositivo.

Con BurracoON sfiderete giocatori online di tutto il mondo (2 o 4), e come nel Burraco originale giocherete con due mazzi di carte francesi, comprensivi dei quattro jolly, per “chiudere” rimanendo senza carte in mano dopo aver completato almeno un Burraco e aver già raccolto uno dei mazzetti.

Il Burraco, per chi non lo sapesse, è una combinazione o una scala di almeno sette carte che può essere “pulito” (formato senza l’ausilio di pinelle o jolly), “semi pulito” (formato da otto carte di cui comunque sette in fila senza pinelle o jolly) o “sporco” (formato con l’ausilio di pinelle o jolly). Solo dopo aver terminato le carte del “ventaglio iniziale”, giocandole in combinazioni e sequenze oltre che scartandole, si può raccogliere uno dei mazzetti preparati all’inizio dal giocatore a destra del mazziere.

BurracoON è 100% gratuito e senza limiti. Non richiede l’acquisto di monete o gettoni per giocare, e per garantire ancora più divertimento gli sviluppatori hanno implementato anche una chat per scambiare messaggi con gli altri giocatori e fare nuove amicizie. Inoltre, effettuando la registrazione si potrà utilizzare il proprio account per giocare da qualsiasi dispositivo e accedere al proprio profilo.

| Pubblicità: Vincere a burraco anche con il 150. Regole, strategie e tecniche per migliorare il gioco e vincere indipendentemente dalla fortuna, vedi e ordina subito il manuale su Amazon!

Attenzione: il gioco produce un surriscaldamento del dispositivo che genera anche un consumo elevato della batteria. Questi problemi si verificano anche sui dispositivi Android pertanto non date la colpa a Windows Phone o al vostro smartphone. 😉

Per maggiori dettagli sul gioco accedete al sito ufficiale di BurracoON. A seguire il link per il download gratuito per Windows Phone 8.x e un video illustrativo.

BurracoON
BurracoON
Developer: Onrizon
Price: Free



4 Commenti

  1. ☏ max
  2. ☏ ifonzie
  3. ☏ Pi Effe
  4. bidibidi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.