Il gioco Break That Wall! per Windows Phone 8.x e Windows 8.1 disponibile gratis per un tempo limitato

Break That Wall!

Break That Wall!

L’amico Federico ci informa che il proprio gioco Break That Wall! sarà disponibile al download gratuito fino alle ore 24 di oggi, 18 ottobre, grazie ad una collaborazione con MyAppFree. E’ stato sviluppato come Universal App pertanto se deciderete di scaricarlo per il vostro dispositivo Windows Phone 8.x potrete ottenerlo gratis anche per il vostro PC o tablet Windows 8.1, risparmiando 0,99 Euro.

Break That Wall! è un coloratissimo brick-breaker game, simile al mitico Arkanoid, con due modalità di gioco: Classica, con 100 livelli, e Invasione, un’innovativa modalità infinita in cui i mattoncini continuano a calare dall’alto, sempre più velocemente, e dunque si dovranno distruggere in continuazione per non farli avvicinare troppo.

Caratteristiche del gioco:

  • Fantasia nella composizione dei livelli: i mattoncini colorati vengono disposti per formare delle immagini tra cui bandiere del mondo, loghi, personaggi, ecc… E’ una specie di pixel art fatta con i mattoni!
  • 12 diversi Potenziamenti: permettono alla racchetta di diventare più grande o più piccola, o di sparare ai mattoni. Fra gli altri Potenziamenti c’è anche la Palla di Fuoco, che incendia tutte le palline in gioco permettendole, per alcuni secondi, di non rimbalzare contro i mattoni, in modo da poterne distruggere molti di più in un solo tiro.
  • App Universale: scaricando la app la si può utilizzare sia su Windows Phone che su tablet e PC con Windows 8. Su tablet è possibile giocare sia con il dispositivo in orizzontale che in verticale, per una migliore esperienza di gioco.

A seguire il link per il download dal Windows Phone Store. Per la versione per PC e tablet con Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Break That Wall!”

s – Scaricato 8272 volte – 23,00 B


12 Commenti

  1. ☏ Michele
  2. ☏ joker
    • ☏ alexthebig
  3. ☏ Stica
  4. ☏ angeloramones
  5. ☏ ninufallazzu99
    • ☏ luca
  6. ☏ elisa920
  7. ☏ antonio
  8. ☏ Musashi57
  9. ☏ bonsai
  10. ☏ Silvio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.