L’app Microsoft Xim per la condivisione di foto è ora disponibile worldwide!

L’applicazione Microsoft Xim è ora disponibile al download da tutti gli utenti del mondo, e non più solo dai residenti in USA. Questa possibilità è stata aggiunta contestualmente al rilascio della nuova versione 1.2.1.0 che, oltre alla correzione di vari bug, implementa la verifica vocale in aggiunta a quella SMS.

Microsoft Xim, lo ricordiamo, è la nuova applicazione sviluppata da Microsoft Research che permette di condividere e mostrare ad amici e conoscenti le foto presenti sul proprio smartphone in modo estremante semplice e pratico. Una volta avviata basterà selezionare una o più foto dal rullino fotografico o dal servizio cloud preferito e indicare uno o più contatti per l’invio di un messaggio contenente un link che permetterà di stabilire una connessione e avviare la condivisione sincronizzata.

L’applicazione è stata concepita per i dispositivi Windows Phone ma anche per quelli della concorrenza (Android e iOS) ma non è necessario che gli invitati alla condivisione siano in possesso di Xim. Inoltre, tutti i contatti invitati visualizzeranno le foto sul proprio dispositivo in maniera simultanea per godere della medesima esperienza di chi le condivide, che così potrà mostrarle come fosse una presentazione replicando zoom, pan e swipe sui display degli “spettatori”.

A seguire il link per il download gratuito di Xim per Windows Phone e se volete saperne di più date un occhiata al sito ufficialeo al video illustrativo qui sotto.

Download “Xim”

s – Scaricato 20990 volte – 23,00 B



13 Commenti

  1. ☏ francesco lumia 920 cv
  2. ☏ luj_1999
  3. ☏ RobX
    • ☏ Giampiero Belardinelli
  4. ☏ Paolo
  5. ☏ Clemente
  6. Ale71
    • Ale71
  7. ☏ alex
    • ☏ Gionata mummia 800
  8. ☏ Andrea Lumia 925
  9. ☏ zio983
  10. ☏ Niccolò

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.