Lightomania per Windows Phone 8.x, aiuta i “lightomaniacs” ad acchiappare le lampadine!

Il gioco Lightomania sbarca anche sul Windows Phone Store, dopo AppStore e PlayStore in cui ha raccolto diverse migliaia di download. La differenza principale? Per i dispositivi Windows Phone 8.x i primi 6 livelli di ogni mondo sono gratis!

L’obiettivo è quello di far raggiungere ai simpatici protagonisti del gioco, i lightomaniac, la lampadina che si trova in ogni livello, dovendo al contempo cercare di acchiappare i fulmini bonus nel minor numero di lanci possibili.

Il gioco riprende le meccaniche di gioco di Angry Birds, aggiungendo però alcuni elementi tipici dei puzzle game, in cui è necessario trovare e seguire una logica ben precisa per ottenere il punteggio massimo. Gli elementi di complessità sono ovviamente crescenti, con nuovi ostacoli, tappeti adesivi, mattoncini a tempo e molti altri elementi da utilizzare (o evitare) per raggiungere la lampadina.

Nel complesso Lightomania è molto divertente e adatto anche ai giocatori occasionali dato che ogni livello è completabile in poche mosse una volta individuato il percorso ottimale. Tuttavia i livelli più avanzati risultano ostici e soddisfaranno il bisogno di complessità anche dei giocatori più appassionati. I livelli sono 102, suddivisi in 5 mondi, e garantiscono una durata del gioco molto alta e un divertimento variegato.

Ricordate infine che, come affermano gli autori del gioco, “se non avete ancora visto i Lightomaniacs, non vuol dire che non esistano”. 🙂

A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale.

Download “Lightomania”

s – Scaricato 7331 volte – 23,00 B



6 Commenti

  1. ☏ TaikoIV
    • ☏ Mauro
  2. ☏ simone
  3. ☏ Jack
  4. ☏ Pain
    • ☏ glaciaus

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.