Brave Furries, risolvi enigmi e rompicapo per salvare la principessa! (Universal App gratis)

Brave Furries è un divertente passatempo pubblicato sullo Store di Microsoft come Universal App. Attraverso semplicissime regole di gioco, vi darà la possibilità di spassarvela risolvendo una serie di rompicapo all’interno di un magico mondo popolato da stravaganti creature.

La storia narra di una principessa rapita e tenuta segregata nel castello di uno stregone. Assieme ad alcuni Furries, gli abitanti del suo reame, dovrete aiutarla a fuggire risolvendo i puzzle che incontrerete durante la vostra missione di salvataggio. Esplorando le stanze del castello del malvagio rapitore metterete alla prova le vostre abilità nel risolvere un gran numero di enigmi, più o meno complicati, fino a raggiungere la principessa.

Il gioco offre menu in lingua italiana, una grafica di alta qualità e la possibilità di effettuare acquisti in-app di pacchetti extra (da un minimo di 0,99 Euro ad un massimo di 5,99 Euro) per avanzare più velocemente tra i vari livelli, soprattutto in quelli più ostici. Ovviamente essendo una Universal App gli eventuali acquisti in-app saranno fruibili anche su un dispositivo Windows secondario.

A seguire il video trailer ufficiale e il link per il download gratuito dal Windows Phone Store. Per la versione per PC e tablet Windows 8.1 cliccate qui.

Download “Brave Furries”

s – Scaricato 5423 volte – 23,00 B



4 Commenti

  1. ☏ cherif
  2. ☏ L7
    • ☏ L7
  3. ☏ heartwork720

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.